Faber Organic

Faber Organic è un'azienda italiana di cosmetici ecologici, biologici e di lusso.
L'azienda nasce nel 2018 con "Incipit-A new Beginning for your skin". Linea che consta di soli 4 prodotti, tutti a base dell'innovativa associazione del tè Matcha con i lactobacilli.

La filosofia di Faber è basata sull'essenzialità e la multifunzionalità dei cosmetici, che si adattano a uno spettro di esigenze molto ampio.

Nel 2020 è uscita la nuova linea "Take your Vitamins", contrariamente ad Incipit, che nasce per tutte le pelli ed esigenze,  è composta da trattamenti molto specifici, che vanno ad avere effetti precisi.


Per questa linea, debuttano gli Enhancer: ottimizzatori della skincare, che possono essere usati come sieri, come maschera viso o come booster da aggiungere a qualunque prodotto per arricchirlo. Sono prodotti che potrebbero essere considerati "puro attivo", hanno un unico attivo in grande quantità, per andare a svolgere compiti precisi.
Tutti i prodotti sono certificati Aiab, testati al Nickel, ai metalli pesanti e dermatologicamente testati.

Il Packaging: all'esterno, la scatola a forma di libro rispecchia e anticipa il tema portante di tutta la linea: la cosmesi cincepita come un racconto. Questo involucro non è solo un bel cimelio, ma è pensato come scrigno da tenere anche come portaoggetti, o per nascondere al suo interno biglietti, cartoline e messaggi, da confondere poi nella libreria di casa.
I prodotti sono contenuti in prezioso vetro Miron chiuso da un tappo in legno di frassino-noce, frutto di un accurato lavoro artigianale.

 

Guarda i prodotti

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Sale

Unavailable

Sold Out