Eywa

Eywa nasce a Dinderessò, un villaggio in Burkina Faso, dove insieme ad un gruppo di donne locali, è stata data vita ad un saponificio che oggi rappresenta una fonte di reddito importante per la popolazione ed al tempo stesso un fornitore prezioso di pregiati oli naturali e burri vegetali. Nel suo continuo viaggiare in Burkina Faso, Eywa stringe alleanze con i produttori locali di semi lavorati (oli e burri) per il mondo della cosmetica.
Avvia la formazione sugli standard qualitativi per garantire prodotti eccellenti, garantiti da analisi biologiche e microbiologiche che sono alla base per la realizzazione di prodotti cosmetici preziosi. Eywa si avvale di laboratori esterni di valutazione microbiologica per ciascun lotto di ogni prodotto, per ogni singola lavorazione, si conservano certificati di analisi, scheda tecnica, scheda di sicurezza e certificazioni varie (ICEA, COSOMOS, IFRA, BSE free). Eywa utilizza vetro, alluminio,legno FSC, biopolimeri compostabili, plastica vegetale (bio.based) per i suoi contenitori.
Sceglie le soluzioni più innovative che coniugano riciclo e tutela delle foreste anche per gli astucci. Ideazione, realizzazione e produzione sono “made in Italy”.

PERFEZIONA LA TUA RICERCA / Mostra tutto 5 risultati
Ordina per
Range di prezzo
PERFEZIONA LA TUA RICERCA / Mostra tutto 5 risultati
Seleziona la categoria
Tipo di pelle
Ordina per
Range di prezzo
0
Carrello