Presentazione:

il Konjac è una pianta perenne originaria dell’Asia, cresce allo stato selvatico in aree ad alta quota di Cina, Korea e Giappone ed è pertanto molto pura e non soggetta ad inquinamento.

Da più di un secolo i Giapponesi usano il Konjac come trattamento di bellezza in quanto il konjac contiene proteine, carboidrati, ferro, fosforo, rame, zinco, vitamine A-B1-B2-B6-B12-C-D-E e acido folico.

Le Konjac Sponge sono spugne naturali e biodegradabili al 100%, sono prive di coloranti ed additivi; sono naturalmente alcaline quindi bilanciano l’acidità delle impurità e del grasso della pelle. La loro struttura, simile a quella di una rete, massaggia ed esfolia gentilmente la pelle stimolando il flusso del sangue e la rigenerazione delle cellule morte.

Le Konjac Sponge possono essere utilizzate senza aggiungere detergenti o saponi, se lo si desidera è possibile utilizzarne un quantitativo molto minore di quello abituale perchè la spugna genera molta più schiuma ed aiuta a spargere maggiormente il detergente.

Tutte le spugne di The Konjac Sponge Company hanno il timbro di approvazione Cruelty Free International, fondato dalla BUAV (Unione britannica per l’abolizione della vivisezione). Tutti i prodotti sono tutti registrati alla Vegan Society.

Prodotti:

PERFEZIONA LA TUA RICERCA / Mostra il singolo risultato
Ordina per
Range di prezzo
PERFEZIONA LA TUA RICERCA / Mostra il singolo risultato
Seleziona la categoria
Tipo di pelle
Ordina per
Range di prezzo
  • in offerta!
     9,99  7,90

    Spugna Viso Bimbo 100% Pure Konjac

    Konjac Sponge - Spugna Bimbo (ideale anche per il Make Up)

    , , , , ,

Sito in Aggiornamento Ignora

X