Pagamenti sicuri

Pagamenti Elettronici

Lo shopping online su eNatural è garantito al 100% grazie ai sistemi GESTPAY e PAYPAL che consente di effettuare pagamenti sicuri su internet con le principali carte di credito internazionali.

Pagamenti alla consegna

Per pagamenti in CONTRASSEGNO, La spedizione per ordini superiori ad € 39,00 è gratuita, ma è prevista una spesa ulteriore di € 2,90 da pagare al corriere al momento della consegna del pacco. I pagamenti in Contrassegno devono essere effettuati in contanti.

Carta di Credito

Gli acquisti con Carta di Credito avvengono nella massima sicurezza grazie all’utilizzo della piattaforma Gest Pay di Banca Sella. Il sistema accetta tutte le carte che hanno il logo Visa e MasterCard comprese le carte di credito prepagate e ricaricabili e i bancomat Maestro e Visa Electron. In nessun momento della procedura di acquisto eNatural è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente in quanto il pagamento è gestito direttamente da Banca Sella.

PayPal

E’ possibile scegliere di effettuare il pagamento attraverso il sistema di pagamenti sicuro Paypal che permette di effettuare pagamenti online con i massimi standard di sicurezza e di protezione dell’acquirente da frodi informatiche. NON è necessario possedere un account Paypal per completare il pagamento ed è possibile utilizzare il sistema anche con Carte di Credito. Il circuito Paypal accetta carte Visa, Mastercard, Visa Electron, Postepay e Carta Aurea.

Diritto di Recesso

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo (d.lgs. italiano 206/2005 e europeo 2011/83/UE)

Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante l’invio di una email a info@enatural.it, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. fatt., n. ordine, al seguente indirizzo: eNatural – Viale Assunta, 83 – 20063 – Cernusco sul Naviglio (MI) – Italia

Sempre entro il termine di giorni 14 lavorativi dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri, imballati nella loro confezione originaria. La restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da eNatural e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da eNatural nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura “Oggetto: recesso, ord. n., fatt. n., mittente”.

Una volta ricevuta la merce eNatural provvederà al rimborso dell’intero importo versato dal Cliente, detratto delle spese di spedizione di andata. Il rimborso sarà effettuato tramite storno su carta di credito o paypal per i pagamenti elettronici, tramite bonifico per i pagamenti in contrassegno. Attenzione: il reso non va spedito in contrassegno, poiché sarebbe automaticamente respinto.

©2020 Built with love by eNatural