Refund policy

DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo (d.lgs. italiano 206/2005 e europeo 2011/83/UE)

Modalità

Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante l’invio di una email a info@enatural.it, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. fatt., n. ordine, al seguente indirizzo:

eNatural – Viale Assunta, 83 – 20063 – Cernusco sul Naviglio (MI) – Italia

Sempre entro il termine di giorni 14 lavorativi dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri, imballati nella loro confezione originaria. La restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da eNatural e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da eNatural nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura “Oggetto: recesso, ord. n., fatt. n., mittente”.

Una volta ricevuta la merce eNatural provvederà al rimborso dell’intero importo versato dal Cliente, detratto delle spese di spedizione di andata. Attenzione: il reso non va spedito in contrassegno, poichè sarebbe automaticamente respinto.

Sale

Unavailable

Sold Out