Política de reembolso
Modalità
Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante l’invio di una email a info@enatural.it, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. fatt., n. ordine, al seguente indirizzo:
eNatural – Viale Assunta, 83 – 20063 – Cernusco sul Naviglio (MI) – Italia
Sempre entro il termine di giorni 14 lavorativi dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri, imballati nella loro confezione originaria. La restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da eNatural e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da eNatural nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura “Oggetto: recesso, ord. n., fatt. n., mittente”.
Una volta ricevuta la merce eNatural provvederà al rimborso dell’intero importo versato dal Cliente, detratto delle spese di spedizione di andata. Attenzione: il reso non va spedito in contrassegno, poichè sarebbe automaticamente respinto.