Polvere di Perla Moroccan Natural

polvere-di-perla-moroccan-natural-review

Grazie ai suoi molteplici usi, la Polvere di Perla Moroccan Natural è il cosmetico più venduto su eNatural Store dal 2014.

polvere di perla moroccan naturalUna tradizione che dura da quasi 3000 anni! La Polvere di Perla è stato un trattamento per la pelle apprezzato dai reali di Egitto e Cina. Cleopatra, l’ultima regina d’Egitto, e Wu Zetian, unica donna nella storia della Cina ad ottenere il titolo di Imperatrice, erano famose per il loro uso di Polvere di Perla per raggiungere e mantenere giovane e bella la loro pelle.
La scienza moderna ha confermato ciò che sostenevano gli antichi medici, ovvero che la Polvere di Perla favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle e aumenta i livelli di collagene che aiuta a rassodare, levigare e migliorare la luminosità della pelle. La Polvere di Perla è nota anche per la sua capacità di favorire la guarigione e rimuovere macchie, acne, cicatrici da acne, macchie secche e rosacee e derivanti da danni del sole.

Benefici della Polvere di Perla Moroccan Natural

Anti-invecchiamento, leviga le linee sottili e rughe
Sviluppa un aspetto giovane radioso
Rimuove melasma (che provoca macchie, lentiggini e macchie scure sulla pelle)
Nutre la pelle
Uniforma i toni della pelle e ripristina l’elasticità.
Illumina e schiarisce la pelle.

Usare la Polvere di Perla come Maschera

Anti-Age: Aggiungere una porzione (con la spatola fornita) allo yogurt o mescolare con latte di mucca o di capra a seconda delle preferenze, lasciare sulla pelle finché la miscela non si asciuga.

Nutriente e Idratante: mescolare una porzione di Polvere di Perla Moroccan Natural con un bianco d’uovo sbattuto e due gocce di succo di limone ed un cucchiaino di miele grezzo. Applicare sul viso per circa 20 minuti e risciacquare con acqua.

Rivitalizzante per pelle secca: formare un impasto con Polvere di Perla e Olio di Argan Bio. Applicare per 10 minuti e risciacquare con acqua

INCI 100% Natural Pearl Powder


REVIEWS


Dalla review di Elena Rossi sul suo blog “Vanity Space”

“Volete una pelle meravigliosa? Leggete questa review ragazze…
Ho avuto la possibilità di provare la Polvere di Perla. Dopo averla utilizzata, come ormai ben sapete, è diventata il mio MUST.
Un prodotto che non mancherà mai nella mia routine quotidiana. Utilizzata costantemente contribuisce si ad accelerare la scomparsa di macchie, melasma, acne, cicatrici, rosacea e danni causati dal sole, ma dosata con altri ingredienti, é favolosa come anti-age, per ridurre i pori, ridurre le linee sottili, rendere radioso il viso, nutrire la pelle e ripristinarne l’elasticità.
Non andrà nella maniera più assoluta ad occludere i vostri pori e non causerà impurità, brufoli o imperfezioni anzi, utilizzandola costantemente noterete una vera e propria azione purificante e levigante della pelle.
Ragazze questa è una chicca da non perdere assolutamente”.

Per la lettura integrale dell’articolo vai su vanityspaceblog


Dalla review di Francesca Gosti sul suo blog “SemplicementeBio”

“La POLVERE DI PERLA la considero il must have di MOROCCAN NATURAL, perché è uno di quei prodotti che ricorda il genere “classico”, e per “classico” intendo un qualcosa che supera le mode del momento, un qualcosa che non smette di annoiare anche se lo ripercorriamo e lo leggiamo mille volte, la polvere di perla non invecchia mai.

Questo cosmetico è tra i più versatili che abbia mai provato, può essere usato in infiniti modi e soprattutto è un valido alleato per la bellezza di ogni tipologia di pelle anche le più sensibili.

Può essere utilizzata in tutti i modi che ci suggerisce la nostra fantasia, per esempio possiamo miscelarla con la nostra crema, usarla per preparare una maschera viso, e addirittura può essere utilizzata come primer, dato che ha un ottimo potere uniformante e lisciante”.

Per la lettura integrale dell’articolo vai su semplicementebio


 

0 Comments

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*